Alaska

L’Alaska, “Grande Terra” nella lingua degli indigeni, è un paese talmente vasto e vario da poter offrire una vacanza indimenticabile al viaggiatore in cerca di nuovi spazi da esplorare, ma anche all’ecoturista che vuole osservare gli orsi nel loro ambiente naturale, al cacciatore e al pescatore, al marinaio e all’alpinista.

È una meta di grande fascino, una regione solitaria, sperduta, selvatica, dura, ricca di leggende, una delle poche rimaste che mantiene un’autentica atmosfera da ultima frontiera.

Le nostre proposte

In ogni città vi proponiamo un pacchetto di 3 giorni / 2 notti con trasferimenti in auto privata e due prime colazioni a buffet.

La durata del soggiorno è flessibile.

Tour libero

Riteniamo che per scoprire al meglio un Paese la soluzione più idonea sia quella di girarlo liberamente in automobile. Di ciò siamo convinti ormai da 40 anni, nel corso dei quali abbiamo “iniziato” almeno due generazioni di “self drivers” che ancora oggi ci ringraziano. Pertanto continuiamo ad incoraggiare i viaggiatori curiosi e animati di buona volontà a sposare questa filosofia di viaggio e vi garantiamo che la soddisfazione è assicurata. Noi comunque ci impegniamo a fornire tutto il necessario, dall’automobile agli alberghi fino all’assistenza in loco.

La flotta di automobili

21°C
Clear sky
venerdì
73%
10:52 AM
Min: 10°C
989
01:08 AM
Max: 26°C
S 2 m/s
sabato
26°C
16°C
domenica
28°C
22°C
lunedì
29°C
18°C
martedì
25°C
14°C
mercoledì
27°C
16°C

informazioni generali

Capitale: Juneau
Fuso orario: da UTC-9, -10
Valuta: Dollaro U.S.A.
Popolazione: 736.732
Superficie: 1.717.854 km²

ALTRE DESTINAZIONI

RICHIEDI PREVENTIVO

Galleria fotografica