Antartica

E’ con ogni probabilità l’ultimo pezzo del pianeta dove l’uomo non ha ancora intaccato nulla o quasi. Abbiamo avuto la fortuna di arrivare anche qui e poter ammirare uno spettacolo davvero unico, difficile da descrivere per la sua grandiosità. Noi consigliamo la migliore crociera che frequenta questi luoghi a bordo dell’unica nave che si spinge oltre il Circolo Polare Sud, con inizio e termine della navigazione direttamente dalla penisola di Antartica, raggiungendo da Punta  Arenas (Cile) il punto di imbarco con volo diretto di circa 2 ore, evitando così la inutile e non sempre confortevole navigazione da e per Ushuaia (Argentina). 

La nave che noi utilizziamo è la Ocean Nova che garantisce ai suoi 72 ospiti il massimo comfort e la totale affidabilità.  Dotata dell’ultima tecnologia di navigazione e avendo adeguate dimensioni, riesce ad arrivare a ridosso degli iceberg ed in prossimità delle banchise, a diretto contatto con una moltitudine di animali che vanno dal pinguino imperiale alle gigantesche balene dell’Antartica.

Le nostre proposte

Questa crociera-spedizione di eccellente comfort vi metterà a contatto diretto con un mondo fiabesco e nel contempo reale e può essere preceduta o seguita da un tour o soggiorno nella Patagonia Cilena o in quella Argentina, per scoprire ancora di più le meraviglie della parte più meridionale del nostro pianeta. Vi sono spettacolari fiordi, grande concentrazione di animali, il mitico Cap Horn, gli sconfinati spazi della Terra del Fuoco e ovviamente l’ultima città a sud del mondo: Ushuaia

Per maggiori informazioni contattaci.

4°C
Few clouds
venerdì
51%
12:07 PM
Min: -5°C
997
09:09 PM
Max: 1°C
S 4 m/s
sabato
1°C
-4°C
domenica
1°C
-5°C
lunedì
-2°C
-7°C
martedì
-2°C
-7°C
mercoledì
-3°C
-11°C

ALTRE DESTINAZIONI

RICHIEDI PREVENTIVO

Galleria fotografica