Nuova Caledonia

La Nuova Caledonia è la terza isola del Pacifico per grandezza dopo la Nuova Guinea e la Nuova Zelanda. 

Splendida nelle sue baie di spiagge bianchissime ed acque dallo sfavillante color turchese, è un vero gioiello del Sud-Pacifico. Questo territorio francese d’oltremare include un’isola principale, Grande Terra, l’Isola dei Pini, le Isole della Lealtà, l’Arcipelago dei Belep e numerosi isolotti. Tutti questi luoghi incantevoli sono comodamente raggiungibili da Nouméa, la capitale, in aereo o in battello.

Le nostre proposte

In ogni isola vi proponiamo un pacchetto di 3 giorni / 2 notti con trasferimenti in auto privata e due prime colazioni a buffet.

La durata del soggiorno è flessibile.

Tour libero

Riteniamo che per scoprire al meglio un Paese la soluzione più idonea sia quella di girarlo liberamente in automobile. Di ciò siamo convinti ormai da 40 anni, nel corso dei quali abbiamo “iniziato” almeno due generazioni di “self drivers” che ancora oggi ci ringraziano. Pertanto continuiamo ad incoraggiare i viaggiatori curiosi e animati di buona volontà a sposare questa filosofia di viaggio e vi garantiamo che la soddisfazione è assicurata. Noi comunque ci impegniamo a fornire tutto il necessario, dall’automobile agli alberghi fino all’assistenza in loco.

Le Città principali

15°C
Overcast clouds
venerdì
85.7%
07:23 PM
Min: 13°C
987
06:38 AM
Max: 22°C
NE 2 m/s
domenica
22°C
13°C
lunedì
22°C
15°C
martedì
19°C
13°C
mercoledì
23°C
12°C
giovedì
22°C
11°C

informazioni generali

Capitale: Noumea
Fuso Orario: UTC+11
Prefisso telefonico nazionale: +687
Valuta: Franco CFP
Superficie: 18.576 km²
Popolazione: 245.580

ALTRE DESTINAZIONI

RICHIEDI PREVENTIVO

Galleria fotografica

Le isole dell'arcipelago